mercoledì 24 ottobre 2012

31.12.2012 HALLOWEEN PARTY !!


Halloween si avvicina, gli appuntamenti per grandi e piccini a Sarzana


Sarzana - Mercoledì 31 ottobre 2012, in occasione della festa di Halloween, si inizia alle 15.30 al centro per bambini "Abygaille" di Sarzana sulla variante Aurelia con ingresso e party merenda mostruoso, animazione da brividi e giochi.

Dalle 18.30 assieme alle principali attività commerciali del centro storico, con il patrocinio del Comune di Sarzana, coadiuvato dall’assessore alle attività produttive Giuseppina Rossi, l’attenzione dei grandi si sposta nel centro dove si organizza banchetti gastronomici, dolci, distribuzione di cioccolata, trucca-bimbi tra streghe, magie e “fantasmi”.
L’evento creerà attesa per le famiglie offrendo a grandi e piccini in occasione di una festa “americana” ma, ormai da anni in espansione in tutta Europa, svago, divertimento e un ricco buffet. Non solo dolcetto quindi ma, anche scherzetto.
Infatti il centro "Abygaille", organizzata nel gestire e creare eventi per bambini, si occuperà con il proprio staff di allestire anche l’interno dell’atrio comunale, con streghe, magie e trucca-bimbi i quali animeranno l’evento all’interno del Comune e in Piazza Matteotti. Saranno allestiti banchetti gastronomici con la preziosa collaborazione delle seguenti attività: Pizzeria da silvio, Pizza in piazza, panificio Piazza Luni, Giubea Pasticceria e Caffè Pini, Carta Matta, Livello Uno e Publistudio. Le suddette verranno collocati nel porticato antistante Piazza Luni dove poi sarà eseguita una pentolaccia alla chiusura dell’evento.
L’inizio alle 18.30 e durerà fino alle 20.30 e sarà a partecipazione libera per tutti
.

Nessun commento:

Posta un commento