venerdì 7 dicembre 2012

Un dicembre ricco di sorprese....

Continua l'enorme partecipazione di grandi e piccini alle attività laboratoriali che si tengono con cadenza settimanale al Centro gioco-ricreativo Abygaille di Sarzana.
Dopo il grande successo delle bottigliette natalizie, prenderà il via giovedì 13 dicembre la nuova attività "Addobbiamo l'albero di Natale" per poi passare al 23 dicembre con l'arrivo di Babbo Natale . Sarà un'evento dove i bambini potranno ricordare i loro desideri e aspettarli poi a casa nella notte più' magica dell'anno.
Altra grande novità di dicembre sarà il Campus di Natale che partirà il 22 dicembre fino al 05 gennaio 2013. Le scuole chiudono... niente panico da organizzazione !! Lo staff di Abygaille offre la possibilità ai vostri bambini di passare il loro tempo da "vacanzieri" in un'ambiente sicuro, di fiducia e divertente per tutto ik periodo delle feste natalizie, tra giochi e attività creative. Tre diverse fasce orarie a partire dalle 08:00 fino alle 19:00per poter venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie.
Contattateci allo 0187-621870 oppure al 338-8066120.
www.abygaille.it

Nessun commento:

Posta un commento